Erba sintetica

L'erba sintetica o erba artificiale, è una superficie realizzata con materie plastiche di natura sintetica.
Il suo aspetto, specialmente nelle realizzazioni più recenti, è molto simile all'erba naturale ed ai prati all'inglese. Viene scelta sempre di più nelle abitazioni, in strutture commerciali e spazi verdi dedicati allo sport, per la sua economicità e facilità di gestione, dovuta ai bassi costi di manutenzione.
Viverelesterno.it propone nel suo show room di Moncalieri, le diverse tipologie di erba sintetica dei migliori produttori nazionali a prezzi concorrenziali.

Erba artificiale
Struttura erba artificiale

 

Easy Garden

Le erbe sintetiche della collezione Easy Garden sono studiate specificamente per la decorazione di aree esterne, quali giardini, terrazzi, aiuole, bordi piscine, ed è possibile la posa anche direttamente sul terreno. Gli oltre 25 modelli disponibili sono erbe sintetiche realizzate con le stesse fibre utilizzate per le erbe sintetiche sportive, ma diverse nella costruzione: la loro struttura particolare ne rendono facile la posa, senza necessità di materiali di riempimento, adatte anche a terreni in pendenza. Garantite per 8 anni, sono disponibili sia in rotoli interi che a taglio.

Green Collection

Queste erbe sintetiche, per pavimentazioni esterne, sono agugliati e tufting utilizzabili per più stagione, ma si differenziano dalla linea Easy Garden, in quanto non sostituiscono il prato naturale. Adatte per dehors di bar, bordi piscina, balconi ed imbarcazioni.

Easy Rug

Queste erbe artificiali si distinguono per le loro colorazioni irreali, che non imitano l'erba naturale. Sono realizzate come un tappeto in fibra mista poliestere-polipropilene drenante, facilmente lavabile e resistente alla luce. Ideale sia per impieghi in esterni (bordi piscina, terrazzi, giardini) che in interni di design moderno. Per queste erbe si offre un servizio di taglio su misura.

Easy Sport

Una gamma di erbe sintetiche di altissima qualità dedicate al mondo dello sport: calcio, calcetto, calciotto, tennis, bocce, curling e spazi polifunzionali. Il manto è studiato specificamente per ogni tipo di sport, e curato nella realizzazione per garantire le massime prestazioni in ogni disciplina.

ozio_gallery_nano

 

Erbe sintetiche per esterno - caratteristiche

Giardinetto: aspetto velour, composizione 100% fibre polipropilenica outdoor, massima solidità alla luce. Utilizzo: balconi, piscine, solarium, terrazze, altre superfici esterne, fiere, esposizioni.

Erba sintetica giardinetto - colori disponibili

 Prato: aspetto velour, composizione 100% fibra polipropilenica outdoor, massima solidità alla luce. Utilizzo: balconi, piscine, solarium, terrazze, altre superfici esterne, fiere, esposizioni.

Erba sintetica prato - colori disponibili

Gazon: composizione 100% fibra polipropilenica outdoor, solidità alla luce ISO 105 B02 >= 6, fondo a peduncoli. Utilizzo: balconi, piscine, solarium, terrazze, altre superfici esterne.

Gazon erba artificiale

Dundee: composizione 100% fibra propilenica outdoor, solidità alla luce ISO 105 B02 / DIN 54004 / BS 1006 >= 5. Utilizzo: balconi, piscine, solarium, terrazze, altre superfici esterne.

Dundee erba artificiale - caratteristiche

Bristol Nopps: composizione 100% fibra polipropilenica outdoor, fondo a peduncoli. Utilizzo: balconi, piscine, solarium, terrazze.

Erba sintetica bristol nopps - caratteristiche

Erba sintetica Tufted: composizione 100% fibra polipropilenica. Utilizzo: balconi, piscine, solarium, terrazze.

Erba sintetica Tufted: colori

 

Erbe sintetiche per arredi - caratteristiche

Possibilità di tappeto su misura e orlatura

Erbe sintetiche - orlatura tappeto

Easy Garden

Erbe sintetiche per arredo Easy Garden

Erbe artificiali Easy Garden

 

Easy Rug

Erbe artificiali Easy Rug

 

Erbe sintetiche - Accessori

Viverelesterno.it può consigliarvi nella scelta migliore per gli accessori relativi ai tappeti in erbe sintetiche, quali colle adesive e supporti per giunte incollate fra teli di erbe sintetiche.

Colle e adesivi per erbe sintetiche